Digital detox, ritrova l’armonia fra corpo e spirito

In Trentino fai un break lontano dai ritmi frenetici della città e spegni il cellulare 

Detox holidays: enhancing body and soul harmony

Rallenta. Entra in contatto con la natura, scopri il vero senso di una vacanza “digital detox”. Ritrova il valore del tempo e il rapporto con le persone, senza usare lo smartphone. Ecco le nostre proposte per disintossicarti dalla tecnologia e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente. In Trentino puoi anche concederti un break lontano dai ritmi frenetici delle città metropolitane.

 

Wellness week - Vitanova Hotels

Try out our “wellness week”: have a break from your everyday life and live new experiences and activities especially designed to enhance your health and wellness 

More
Yoga-Rifugio-Roda-di-Vael | © Yoga-Rifugio-Roda-di-Vael

Yoga sulle Dolomiti

Il benessere dello yoga abbinato alla cucina vegana in un panorama mozzafiato, al rifugio Roda di Vael, nel cuore del Catinaccio. A partire da giugno, il programma prevede una colazione al rifugio e una doppia sessione di yoga sia al tramonto che all’alba, immersi nel silenzio della maestose Dolomiti.

Vedi

Enjoy a day of trekking in the forest

On the path called “7000 steps of wellness” you will pass through a fairy tale-like clearing in the woods. It will be the perfect occasion to choose your favourite tree and hug it. You will free your mind, recharging your batteries thanks to the vital energy conveyed by tree’s sap. 

More
Stage-cristalloterapia-hotel-grizzly-folgaria | © Stage-cristalloterapia-hotel-grizzly-folgaria

Stage di cristalloterapia

Impara  la “Cristallo-Terapia” all'Hotel Grizzly di Folgaria. Un trattamento terapeutico che ha l’obiettivo di eliminare malesseri attraverso la collocazione di cristalli di quarzo in determinati punti del corpo. Inoltre, possibilità di partecipare ad uno stage di riequilibrio naturale dei chakra attraverso la “Danza-Terapia”.  

Vedi

Creare un orto biodinamico

Lavorare la terra e prendersi cura della natura diventa una vera e propria forza terapica, di equilibrio e di benessere.  Un corso di giardinaggio terapico e orto biodinamico dove potrai imparare a lavorare il suolo, seminare, trapiantare, nello splendido giardino di Villa Campo, a Comano Terme.   

Vedi

Rigenerarsi in agriturismo

Quest’estate se prenoti una vacanza negli agriturismi del Trentino, avrai in omaggio un trattamento rigenerante!  Un massaggio Total Body aspetta solo te!  

Vedi