Fishing Lodge: ospitalità per la passione pesca

4 proposte vacanza dedicate ai pescatori, da non perdere

Fishing Lodge e Offerte vacanza Fishing

Sappiamo che pescare è la tua passione, sappiamo anche che non vuoi perdere troppo tempo nell’organizzare il tuo week end. E allora, abbiamo già pensato a tutto noi! Tu porta solo la canna da pesca, il vestiario adatto e l’occorrente per trascorrere dei piacevolissimi giorni praticando il tuo sport preferito.

Ecco quindi quattro offerte top a cui non saprai rinunciare. Oltre alla struttura, ti prepariamo anche i permessi di pesca, la fishing guide e il packet lunch con prodotti tipici del territorio per quando, dopo l’attività, sarai affamato. Ah, se non vuoi portarti l’attrezzatura da casa, tranquillo, te la noleggiamo noi!

Horse House, Room & Breakfast, Val di Non

Un peccato trascorrerci solamente un weekend! L’Horse House è una struttura che ti fa sentire proprio a casa tua. Da qui puoi raggiungere i vari corsi d’acqua della Val di Non, una cornice ideale per chiunque intenda dedicarsi alla pesca.  

Ca' Mea Dina, Valle di Ledro

 Questo b&b situato in una dimora dell’800 del centro storico di Bezzecca, è il punto di partenza ideale per raggiungere il Lago di Ledro, uno dei laghi più puliti del Trentino. Infatti ospita tante varietà di pesci tra i quali: trota marmorata e fario, persico, luccio e tinca.  

Agritur Cornasest, Valle del Chiese

Tranquillità, piacevole e curata, sono i tratti distintivi di questo agritur a ridosso del paese di Bondo. I titolari saranno pronti a consigliarti percorsi ed esperienze che la Valle del Chiese col suo fiume può offrire per gli amanti della pesca.

Jägerhaus, Val di Sole

Se decidi di trascorrere un fine settimana in Val di Sole, questo b&b è ideale per la tua vacanza: da qui infatti potrai raggiungere vari torrenti e laghetti. Si trova in una posizione privilegiata, vicino al torrente Noce dove poter pescare le trote selvatiche.  
Published on 06/06/2023