Parata di Natale

Moena, con tutta la sua comunità, inaugura l'inizio della stagione invernale e del periodo natalizio, con una sfilata speciale

Sabato 4 dicembre, Moena e tutta la sua comunità festeggiano l’inizio della stagione dello sci e del periodo delle Feste con un evento speciale: una parata in grande stile dal sapore natalizio per dare il benvenuto agli ospiti che hanno scelto la Fata delle Dolomiti e la Val di Fassa per trascorrere il Ponte dell’Immacolata sulla neve. 

I protagonisti? A capo del corteo, direttamente dal Polo Nord, Babbo Natale che sarà accompagnato da elfielfe danzanti sui trampoli e da molte associazioni del paese. In particolare, ad ogni sosta ci sarà una breve esibizione: il Coro Enrosadira allieterà il pubblico con canti di montagna; il Bandino di Moena riscalderà l’atmosfera con musiche tradizionali; i ragazzi dell’associazione "Non solo danza" di Cavalese porteranno in piazza l’energia e la modernità dell’hip hop. Partecipano alla parata anche amministratori e collaboratori del Comune di Moena, i maestri della scuola di sci che illumineranno le vie con le loro suggestive fiaccole, gli "Scufons del Cogo" nei loro costumi tipici da sciatori d’inizio secolo, i giovani atleti dell’Unione Sportiva Monti Pallidi ed i bambini della scuola materna.

La parata coinvolgerà il centro del paese, vestito a festa con luci e decorazioni natalizie, passando anche per Piaz de Ramon e Piaz de Sotegrava. Mercatini aperti fino alle ore 19.00.



You may also like ...

1 results

Attento al Lupo

06/03/2022 Folgaria

Attento al Lupo

Practicing sports is the best bay to have fun!

Read more ...

Events