Montagna Selvatica
Le migliori proiezioni cinematografiche del Trento Film Festival direttamente in Val di Non. Giunto
Le migliori proiezioni cinematografiche del Trento Film Festival direttamente in Val di Non.
Giunto alla sua sessantanovesima edizione, il Trento Film Festival arriva nel comune di Borgo d'Anaunia con cinque giornate ricche di film, incontri e appuntamenti sul bello del vivere in montagna.
Dal 26 al 30 luglio potrai goderti le proiezioni dei film, prendere parte alle escursioni guidate nei luoghi più suggestivi e significativi della varie frazioni, incontrare autori e partecipare a laboratori artistici.
In località Fontanelle di Malosco sarà allestita "RaccontiSospesi", un'installazione artistica relizzata dal fotografo e documentarista Christian Tasso. Attaccate da un albero all'altro, potrai scovare una serie di affascinanti fotografie ritraenti i volti di persone che vivono in Val di Non, gente cresciuta fra le montagne.
Il tutto si svolgerà in sicurezza. I film saranno proiettati all'interno dello spazioso Palanaunia di Fondo, mentre le altre attività si svolgeranno all'aria aperta negli incantevoli boschi nonesi, nei punti panoramici più belli e tra le vie dei paesi del Borgo d'Anaunia.
Non perderti questi appuntamenti ricchi di arte e cultura!