Kappa Summer Camp a Molveno

Ritorna a Molveno (TN) il ‘Kappa Summer Camp’ dal 30 GIUGNO al 5 LUGLIO 2019.
Evento sportivo a sfondo calcistico giunto alla sua 4° Edizione, per il secondo anno consecutivo farà tappa nuovamente in Trentino, in riva alle acque del Lago più bello d’Italia.
Nel corso delle precedenti edizioni, la MC Sport&vents grazie alla collaborazione di Kappa, F.C. Torino (estate 2016), U.S. Sassuolo (estate 2017) e Padova Calcio (Estate
2018) oltre a tante altre società professionistiche e uno Staff altamente qualificato, è riuscita ad assicurare a tutti i partecipanti un’esperienza unica nel suo genere.
Per l’edizione 2019 è stata riconfermata la collaborazione con Padova Calcio e Benevento Calcio oltre a alla partecipazione di tecnici/osservatori di Empoli F.C. e Brescia F.C.
Durante lo svolgimento del camp, infatti, i giovani calciatori avranno la possibilità di confrontarsi e socializzare con ragazzi provenienti da tutta Italia, oltre che a stare a contatto diretto con allenatori qualificati e preparati sia dal punto tecnico, sia dal punto di vista educativo-pedagogico.

Lo stage, tra gli altri, ha come scopo quello di offrire un’importantissima vetrina a tutti ipartecipanti, in quanto le attività tecnico-tattiche che si svolgeranno durante tutta la durata dell’evento, saranno costantemente monitorate da numerosi addetti ai lavori quali osservatori, tecnici e direttori sportivi di società professionistiche.
Oltre alle suddette attività prettamente calcistiche, verranno organizzate numerose iniziative di tipo ludico-ricreativo nelle splendide località che ospiteranno il Kappa Summer Camp.

Le iscrizioni sono aperte a giovani calciatori/calciatrici di età compresa tra i 6 e i 17 anni, suddivisi successivamente in 4 fasce di età, con un’area portieri specifica.
Le attività tecnico-tattiche verranno strutturate nel rispetto delle caratteristiche tecnico-fisico-atletiche delle singole fasce d’età e seguite meticolosamente da Tecnici Laureati in Scienze Motorie , operanti in settori giovanili professionisti e in possesso di Qualifica Uefa B/A. Scopri di più sul sito www.kappasummercamp.it