ENROSADIRA IN LOVE
Un nuovo format speciale per San Valentino dell'Alba in Paganella
Le prime luci dell’alba, l’aria frizzante, la neve immacolata e un paesaggio dolomitico mozzafiato. Il tutto abbinato ad una ricca colazione dolce e salata con i sapori tradizionali locali.
Nell'ambito della "Paganella in Love Week" per San Valentino 2022
ENROSADIRA IN LOVE AL DOSSON (1.450m slm) - SKI & GOURMET EXPERIENCE | domenica 13 FEBBRAIO 2022.
PROGRAMMA:
Ore 6.30: l’appuntamento, un po’ assonnato, è alla partenza della cabinovia Andalo – Doss Pelà, presso i tornelli di imbarco. Tutti puntuali, perché l’impianto apre apposta per voi! Vestitevi bene, che l’aria del primo mattino sarà … “frizzantina”. Portatevi la conferma di prenotazione sulla mail e il Super Green Pass, verrà controllato all'accredito
Ore 7.00: il rifugio Dosson vi prepara tutto il necessario per affrontare una lunga e splendida giornata sulle piste della Paganella: COLAZIONE “GOURMET” con prodotti sani e genuini e ricette della tradizione. In questo tempo aspetteremo e ammireremo l’alba che si alzerà davanti allo sguardo infuocando il panorama e scaldando il cuore.
Ore 7.40: la telecabina Andalo-Doss Pelà (fino alla stazione intermedia Dosson) la pista Cacciatori I saranno aperte solo per voi per un’esperienza unica. Per chi non scia (condizioni neve permettendo) ci sarà la possibilità di fare una ciaspolata/camminata fino al punto panoramico Croz del Rasar con le Guide Alpine così da ammirare lo splendido panorama sottostante.
Ore 8.20: termine evento (i ciaspolatori rientreranno al rifugio più tardi). Giunti a valle potete anche decidere di tornare a letto… ma sappiate che a quest’ora il carosello Paganella Ski è completamente operativo, permettendovi di scoprire tutte le piste della Paganella e gli scorci panoramici che vi offre.
TARIFFA:
COSTO di partecipazione all’evento €35,00 che include:
Sci prima dell'apertura delle piste sulla Cacciatori I dalle 7.40 alle 8.30 (o passeggiata/ciaspolata sulla neve per i non sciatori - condizioni neve permettendo) Colazione gourmet dolce e salata al Rifugio Dosson Risalita prima dell'orario di apertura degli impianti (e ritorno libero per pedoni) Spettacolo unico dell'enrosadira a 1.450m sulle Dolomiti (condizioni meteo permettendo) Se richiesti al momento della prenotazionePer gli sciatori: l'assicurazione per danni a terzi per la durata dell'evento Per i ciaspolatori: noleggio ciaspole (max 50 paia ai primi richiedenti)*L’iniziativa avrà luogo con un numero minimo di 55 partecipanti. La partecipazione è a numero chiuso, max 120 persone.
In caso di forte vento, o condizioni meteorologiche tali da impedire l’apertura dell’impianti o da tali compromettere la sicurezza dei partecipanti, l’iniziativa verrà annullata con rimborso dell’intero costo.