Dolomiti Ride

Dolomiti Ride 2018 - Molveno

L’evento motoristico definitivo per gli amanti del famoso brand a tre diapason: Yamaha.
Un evento in cui la bellezza dei nostri panorami e il rombo dei motori si sublimano insieme, dando vita a un’esperienza unica nel suo genere.
Sulla riva del lago più bello d’Italia prenderà vita un «Village» tutto dedicato al mondo delle due ruote: test ride, esposizioni, attività e esperienze a cui tutti sono liberi di partecipare per rinsaldare o far scattare per la prima volta l’amore per questo marchio unico nel suo genere.
E per i più appassionati, fino a esaurimento posti, la possibilità di acquistare un pacchetto esclusivo che darà accesso a esperienze uniche: un motoride alla scoperta delle Dolomiti del Brenta, un kit con gadget brandizzati e la Yamaha Night con stuntshow, ospiti esclusivi, buon cibo, risate e musica live, sempre targata Yamaha.

PROGRAMMA

VENERDÌ 6 LUGLIO
Dalle 12.00
Apertura del «Village»: alla scoperta del mondo Yamaha.
Test ride, experience, animazione

SABATO 7 LUGLIO - PER ISCRITTI MOTORIDE
Ore 08.30
Pronti, partenza, in sella! Ritrovo al paddock della Dolomiti Ride, sistemazione motoveicoli in vista della partenza, colazione.
Ore 10.00 Partenza moto ride lungo le strade più belle alla scoperta delle Dolomiti del Brenta, patrimonio UNESCO. Sarà incluso il pranzo, autentici sapori da gustare davanti allo spettacolo delle Cascate Nardis. Rientro a metà pomeriggio.
Ore 16.00 Relax! Tutti in spiaggia per un tuffo nelle limpide acque di Molveno, il lago più bello d’Italia.
Ore 19.30 Yamaha Night, perché il rombo dei motori non si spegne mai!
Stuntman show, ospiti esclusivi, buon cibo, risate e musica live, sempre targata Yamaha.

SABATO 7 LUGLIO - PER TUTTI
Ore 09.00 Apertura del «Village»: il mondo Yamaha prende vita di nuovo. Le nostre attività e l’animazione vi faranno compagnia per tutto il giorno!
Ore 10.00 Siete pronti per i test ride? Ricordatevi di compilare la preiscrizione sul sito Yamaha Motor Italia per poter partecipare!
Ore 16.00 Relax! Tutti in spiaggia per un tuffo nelle limpide acque di Molveno, il lago più bello d’Italia.
Ore 19.00 Il «Village» chiude le porte: ci vediamo domani!

DOMENICA 8 LUGLIO
Ore 09.00
Per l’ultimo giorno il «Village» prende vita! Ancora qualche ora di tempo per vivere tutte le emozioni che le attivazioni Yamaha sanno dare.
Ore 10.00 Test ride e animazioni fino al primo pomeriggio, per vivere Yamaha fino all’ultimo secondo!

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete andare sul sito Yamaha Motor Italia nella sezione Experience-Eventi (vi basta cliccare qui: https://www.yamaha-motor.eu/it/experience/eventi/dolomiti-ride.aspx ) , oppure scrivere una mail a dolomitiride@yamaha-motor.it.